Chiesa
Commenta

Brugnolo e Villanova, gradita
visita a sorpresa del vescovo

Luca Zanichelli: “La sua visita nelle nostre due frazioni di Brugnolo e Villanova, da cui mancava da sei anni, ci fa immenso piacere. La vicinanza del nostro Vescovo è sempre di aiuto e sostegno nelle piccole comunità ove il rapporto umano e la forte fede cristiana sono punti cardini . Ringrazio veramente con il cuore il nostro Vescovo”

Visita a sorpresa domenica mattina del Vescovo di Cremona nel territorio di Rivarolo del Re. Mons Antonio Napolioni prima si è presentato alla comunità di Brugnolo e successivamente a Villanova celebrando la S.Messa insieme al parroco don Giuseppe e al suo segretario don Flavio. La presenza imprevista e graditissima del Capo della Diocesi ha colto di sorpresa anche il sindaco Luca Zanichelli costretto a preparare in pochi minuti un discorso di benvenuto:

“La sua visita nelle nostre due frazioni di Brugnolo e Villanova, da cui mancava da sei anni, ci fa immenso piacere. La vicinanza del nostro Vescovo è sempre di aiuto e sostegno nelle piccole comunità ove il rapporto umano e la forte fede cristiana sono punti cardini . Ringrazio veramente con il cuore il nostro Vescovo”.

Neri giorni precedenti mons. Napolioni era stato anche a Bozzolo e altri paesi limitrofi proseguendo quegli incontri periodici per raggiungere gli obiettivi pastorali prefissati attraverso raduni spirituali con i Sacerdoti approfittando del periodo prenatalizio per un reciproco e affettuoso scambio augurale.

Ros Pis

© Riproduzione riservata
Commenti