Cronaca

Anas, lavori all'asfalto: ponte
Casalmaggiore-Colorno chiuso 4 ore

"I lavori inizieranno alle ore 9 e termineranno alle 13. Ovviamente sono orari decisi per garantire il transito dei pendolari concentrati nella fascia 6-9. Garantendo il rientro pomeridiano. L’alternativa è il ponte di Viadana nella fascia oraria di chiusura". GUARDA IL SERVIZIO TG DI CREMONA 1

Una notizia attesa, che ora è arrivata. Anche la sponda di Casalmaggiore del ponte sul Po verrà riasfaltata da Anas: dopo la parte parmense, rimessa a nuovo tra settembre e ottobre, ora tocca dunque alla parte casalese. I lavori saranno eseguiti martedì ma si cercherà in ogni modo di non intralciare gli orari preferiti dai pendolari, ossia quelli di prima mattina e del tardo pomeriggio.

A darne comunicazione è stato su Facebook il primo cittadino di Casalmaggiore Filippo Bongiovanni: “ANAS ci ha comunicato – ha scritto Bongiovanni che martedì 21 dicembre procederà alla riasfaltatura della rampa del Ponte sul Po che collega la rotonda di Casalmaggiore. Il lavoro comporta la chiusura del ponte per circa quattro ore. I lavori inizieranno alle ore 9 e termineranno alle ore 13. Ovviamente sono orari decisi per garantire il transito dei pendolari concentrati nella fascia 6-9 del mattino, garantendo il rientro pomeridiano. L’alternativa è il ponte di Viadana nella fascia oraria di chiusura”.

G.G.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...