Cronaca

Furgoncino sbanda e travolge auto
parcheggiate, spezzando un tubo del gas

Illesi l’autista e il passeggero del mezzo, tanto che per nessuno dei due si è reso necessario il ricovero all’ospedale Oglio Po, mentre nessun’altra persona è rimasta coinvolta dato che, vista l’ora tarda, nessuno stava passeggiando in quel punto. Sul posto i Carabinieri di Gussola per i rilievi. GUARDA IL SERVIZIO TG DI CREMONA 1

E’ andata bene sia agli autisti che ai residenti della zona. Perché nessuno di loro si trovava, per caso, a passeggiare lungo i marciapiede o magari ad uscire dalla porta di casa. Non solo: è andata bene anche perché una tubatura del gas in via Roma a Gussola è stata divelta e ha accusato una perdita, con il pronto intervento dei tecnici che ha scongiurato uno scenario peggiore.

Stiamo parlando dell’incidente capitato attorno alle 21 di mercoledì a Gussola: un furgoncino di colore bianco, con a bordo due persone, ha sbandato per cause da accertare ma senza coinvolgere nessun’altra vettura in marcia, ed ha finito la propria corsa travolgendo almeno altri due mezzi parcheggiati a lato della strada, oltre a distruggere una parte di muro di una abitazione. Nella carambola impazzita, è stata come detto tranciata pure una tubatura del gas, riparata nel più breve tempo possibile.

Illesi l’autista e il passeggero del mezzo, tanto che per nessuno dei due si è reso necessario il ricovero all’ospedale Oglio Po, mentre nessun’altra persona è rimasta coinvolta dato che, vista l’ora tarda, nessuno stava passeggiando in quel punto. Sul posto i Carabinieri di Gussola per i rilievi.

C’è chi sottolinea, intanto – nonostante la singolare dinamica del sinistro, che ha visto il furgoncino “fare tutto da solo”, come si dice in questi casi – come via Roma stia diventando un po’ troppo spesso teatro di incidenti stradali, chiedendo un miglioramento della sicurezza in quel punto.

G.G.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...