Cronaca
Commenta

Casalmaggiore, provoca incidente
e scappa: identificato dalla targa

La conducente dell’altra auto coinvolta è stata poi accompagnata al pronto soccorso e ha riportato lesioni per quattro giorni di cure, mentre i Carabinieri, attraverso la targa del mezzo che era scappato, sono risaliti al conducente e lo hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria.

I Carabinieri di San Daniele Po hanno denunciato un uomo per lesioni colpose e fuga a seguito di sinistro stradale con feriti. Infatti, i militari sono intervenuti a Casalmaggiore tra la SP 85 e la SP 343 per un incidente stradale tra un quadriciclo e un’auto. L’auto era ferma allo stop e il quadriciclo stava svoltando dalla SP 343 alla SP 85, ma ha stretto troppo la curva colpendo l’auto ferma allo stop.

L’uomo alla guida del quadriciclo anziché fermarsi e scambiare i dati, ha fatto retromarcia e si è dato alla fuga. La conducente dell’altra auto coinvolta è stata poi accompagnata al pronto soccorso e ha riportato lesioni per quattro giorni di cure, mentre i Carabinieri, attraverso la targa del mezzo che era scappato, sono risaliti al conducente e lo hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti