Cronaca
I commenti sono chiusiCommenta

Gavettoni di farina e uova dal tetto:
l'ultima frontiera dell'idiozia

Pronta la denuncia alla Polizia Locale, per l’ennesimo fastidioso e preoccupante episodio di vandalismo. GUARDA IL SERVIZIO TG DI CREMONA 1

Prima, all’incirca un paio di mesi fa, hanno lanciato calcinacci e pezzi di tegola. Adesso invece sono passati ai gavettoni, forse meno pericolosi (ma non è detto, vista l’altezza dalla quale vengono lanciati) ma sicuramente fastidiosi. Gavettoni ricavati da palloncini pieni di farina o di uova. E’ questa l’ultima frontiera dell’imbecillità da parte della “solita” baby gang che agisce dal condominio di via Bixio.

Nella giornata di martedì una signora che si stava recando in piazza Garibaldi a piedi per alcune commissioni ha infatti denunciato un fatto increscioso: la signora è stata sfiorata, anche se non colpita per fortuna, da alcuni palloncini. Dopo essersi avvicinata, ha scoperto che gli stessi erano stati riempiti di farina e uova e ha sentito le risate provenire dalla parte alta del condominio, accorgendosi dunque di chi fossero gli autori. Pronta la denuncia alla Polizia Locale, per l’ennesimo fastidioso e preoccupante episodio di vandalismo.

Giovanni Gardani

© Riproduzione riservata
Commenti

I commenti sono chiusi.