Cronaca
Commenta

Gussola, ciclista investita:
interviene l'elisoccorso

La donna in sella alla bicicletta, T. G. di 64 anni residente a Gussola, è sempre rimasta cosciente, anche se le sue condizioni destano un po’ di preoccupazione: per questo è stato fatto atterrare l’elisoccorso, che è poi ripartito portando la signora in ospedale a Cremona in codice giallo. GUARDA LA FOTOGALLERY E IL SERVIZIO TG DI CREMONA 1

Grave incidente a Gussola, all’incrocio della strada provinciale tra via Roma e via Cavour, attorno alle 9 di venerdì mattina: ad avere la peggio una donna, che stava transitando in sella alla propria bicicletta, quando è stata investita da una Ford Fiesta, condotta da un’altra donna, residente a Gussola. Si sta lavorando per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro stradale, tenendo presente che al momento dell’impatto pare non vi fossero testimone.

QUI SOTTO IL SERVIZIO TG DI CREMONA 1

Quello che si sa e si può ricostruire è legato alla scena ritrovata dai Carabinieri, intervenuti sul posto assieme ai sanitari: la bicicletta è stata investita all’inizio di via Cavour, nel tratto in cui si immette su via Roma, e in via Cavour pare che l’auto stessa svoltando, con curva verso sinistra. Ma tutto è ancora da accertare con perizia.

La donna in sella alla bicicletta, T. G. di 64 anni residente a Gussola, è sempre rimasta cosciente, anche se le sue condizioni destano un po’ di preoccupazione: per questo è stato fatto atterrare l’elisoccorso, che è poi ripartito portando la signora in ospedale a Cremona in codice giallo.

Nazzareno Condina

© Riproduzione riservata
Commenti