Eventi
Commenta

Ferragosto in Villa: ritorna l'evento
clou dell'estate a Torre

Al solito spalmato su più giorni, o meglio su più serate, il Ferragosto in Villa inizia sabato 13 agosto e terminerà per l’edizione 2022 martedì 16.

E’ tutto pronto a Torre de’ Picenardi per il grande ritorno del Ferragosto in Villa tradizionale evento che torna dopo gli anni del Covid, organizzato dalla Pro Loco. Al solito spalmato su più giorni, o meglio su più serate, il Ferragosto in Villa inizia sabato 13 agosto e terminerà per l’edizione 2022 martedì 16.

Tutte le sere, negli spazi di Villa Sommi Picenardi appositamente allestiti come dimostra la fotografia postata dal sindaco di Torre Mario Bazzani, sarà a disposizione il servizio cucina e bar dalle ore 19.30 in avanti. Dopo di che si terranno quattro serate musicali: apre sabato 13 la Sugarlive Band, con tributo all’artista emiliana Zucchero Fornaciari; si prosegue domenica 14 con i Formula 4, che propongono musica anni ’60 e ’70; lunedì 15 spazio ai SetteSotto, con hit anni ’70 e ’80; si chiude martedì 16 con il concerto degli Stati d’Anima, tribute band a Gianna Nannini.

Di seguito ecco il menù della cucina:

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti