Cronaca
I commenti sono chiusiCommenta

Viadana, domenica shopping: arriva il
mercato di qualità Terra dei Gonzaga

Oltre agli ottanta banchi all’insegna del made in Italy attesi per questa edizione autunnale saranno aperti anche i negozi del centro per una domenica all’insegna dello shopping

Domenica 13 novembre nel centro storico di Viadana ritorna il Mercato “Terra dei Gonzaga – Mercato Alta Qualità”. Dalle ore 8 alle ore 20 le bancarelle provenienti dalle zone del Mantovano, della Bassa e di Parma occuperanno i luoghi centrali della città, dalle piazze Manzoni e Matteotti lungo via Verdi fino all’arco.

Le associazioni presenti all’evento, organizzato in collaborazione con il Comune di Viadana, sono Mercato Alta Qualità Terra dei Gonzaga e Qualità dei Mercati di Parma. Oltre agli ottanta banchi all’insegna del made in Italy attesi per questa edizione autunnale saranno aperti anche i negozi del centro per una domenica all’insegna dello shopping.

Il prossimo appuntamento con il Mercato “Terra dei Gonzaga” nel centro di Viadana si svolgerà domenica 11 dicembre, a ridosso della festa di Santa Lucia e già all’interno del periodo natalizio.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti

I commenti sono chiusi.