Sport
I commenti sono chiusiCommenta

Karate Bushido, ottima la prova a
Monterotondo: tutti gli atleti a podio

Presso la palestra Marconi di Casalmaggiore è iniziato il Corso MGA (metodo globale autodifesa). Tutti gli atleti iscritti invitano la cittadinanza di Casalmaggiore e Rivarolo del Re, e comuni limitrofi possono gratuitamente provare una lezione in palestra

L’associazione Karate Bushido ha iniziato l’anno sportivo con grande soddisfazione. Dopo i vari aggiornamenti e seminari estivi e l’inizio dell’attività, il 12-13 di Novembre il gruppo guidato dal Maestro Alfonso Ventura, ha partecipato con un gruppo di atleti al Campionato Nazionale di Karate organizzato dall’ente C.S.E.N Coordinato dalla Dirigente Delia Piralli, in località Monterotondo (Roma).

Alla manifestazione, ben struttura dal punto di vista logistico e organizzativo, hanno partecipato 1800 atleti, provenienti da tutte le regioni d’Italia. In questa occasione il gruppo del Karate Bushido ha ottenuto risultati brillantissimi. Tutti sono saliti sul podio: Chen Ouqi Yoset oro nel kata, oro nel percorso e argento nel palloncino; Lodi Rizzini Ryan oro nel percorso e argento nel palloncino; Berbece Giulia oro nel kata, argento palloncino, bronzo nel percorso; Mittica Riccardo oro nel kata; El Raziani Omar bronzo nel percorso; Martelli Ida bronzo nel kata; Di Pinto Sofia, argento nel kata; Ajvazouski Eldin argento nel kata; Di Pinto Amber bronzo nel palloncino.

Grande soddisfazione nel gruppo dei genitori presenti che con entusiasmo hanno sostenuto tutti e 9 gli atleti con il loro tifo dagli spalti e la soddisfazione del Maestro Ventura e dall’allenatore Andrea che hanno provveduto alla preparazione.

La società ringrazia glii amici sostenitori che hanno aiutato spontaneamente il gruppo per la trasferta: STUDIO TDR MANTOVA; LORY DENTAL COGOZZO; RISTORANTE VILLA CANTONI SABBIONETA MN, AUTOSCUOLA GHIZZARDI CASALMAGGIORE; LATTONERIA DRITA; OFFICINA MECCATRONICA MANTOVA, EDICOLA BREDA CISONI MN; FERRAMENTA BREDA CISONI MN, NAPOLI PIZZA KEBAB, DIAMOND BARBER SHOP.

Il gruppo Bushido è già pronto per la prossima manifestazione che si svolgerà a breve. Presso la palestra Marconi di Casalmaggiore è iniziato il Corso MGA (metodo globale autodifesa). Tutti gli atleti iscritti invitano la cittadinanza di Casalmaggiore e Rivarolo del Re, e comuni limitrofi possono gratuitamente provare una lezione in palestra.

Aperti i corsi anche per amatori da 40 anni in su che volesse provare la nostra disciplina con i campioni e insegnati qualificati. GLI ORARI :
Palestra Marconi a Casalmaggiore Via Marconi 38 – Lunedì , Giovedì 17,00 – 18,20 piccoli dai 4 ai 11 anni e dalle 18,20 alle 20,00 da 12 anni in su  Martedì 19,00 21,00 dai 11 in su- Corso MGA dalle 20,30 alle 21,30 tutti i martedi. PALESTRA SCUOLE MEDIE ED ELEMENTARI DI RIVAROLO DEL RE – Mercoledì e Venerdi 17,00 – 18,00 dai 3 anni 11 anni.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti

I commenti sono chiusi.