Sport

Warriors ko, l'influenza colpisce
duro, rinviata la gara con Venezia

Il club rossoblù segnala anche la sensibilità dimostrata dal Venezia FC che ha subito aderito alla richiesta di rinviare la gara dopo che i dirigenti dei Macron Warriors hanno comunicato e certificato come la maggior parte dei propri giocatori fossero stati messi k.o. da un’influenza che sta mettendo a letto migliaia di italiani

L’influenza che sta colpendo il nostro Paese non ha risparmiato i giocatori dei Macron Warriors Sabbioneta che avrebbero dovuto fare visita al Venezia FC per la seconda giornata del campionato di serie A di powerchair football. L’incontro era in programma domenica 11 dicembre, ma su richiesta del club mantovano, accolta dalla Federazione Italiana Paralimpica Powerchair Sport e anche dal Venezia FC, la partita è stata rinviata a data da destinarsi.

Come si legge dalla comunicazione della FIPPS, “la gara 22A007PCF del Campionato di PCF viene rimandata a data destinarsi per cause di forza maggiore presentate dalla ASD MACRON WARRIORS SABBIONETA”.  Il club rossoblù segnala anche la sensibilità dimostrata dal Venezia FC che ha subito aderito alla richiesta di rinviare la gara dopo che i dirigenti dei Macron Warriors hanno comunicato e certificato come la maggior parte dei propri giocatori fossero stati messi k.o. da un’influenza che sta mettendo a letto migliaia di italiani.

Le due società comunicheranno quanto prima la nuova data dell’incontro.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...