Politica

M5S, i candidati mantovani scelti
dagli iscritti alle elezioni regionali

Elezioni regionali 2023: “Siamo pronti per costruire un’altra Lombardia. Ecco i candidati M5S mantovani votati il 5 gennaio”

Giovedì 5 gennaio 2023 si è conclusa la consultazione in rete degli iscritti residenti in Lombardia per votare le proposte di autocandidatura, per la composizione delle liste provinciali in vista delle elezioni regionali che si svolgeranno il 12 e 13 febbraio 2023.

Come ribadito anche dal coordinatore regionale Dario Violi: “In Lombardia abbiamo tenuto l’asticella alta e siamo pronti a cambiare la Regione dopo 30 anni. Pronti a costruire “Un’altra Lombardia”.

La liste provinciali di candidati saranno formate nel rispetto dell’equilibrio di genere così come previsto dalle rispettive leggi elettorali regionali.

Tra i candidati mantovani sono stati votati:
Raffaella Scattolon di Volta Mantovana, collaboratrice del consigliere regionale Andrea Fiasconaro.
Giovanni Cappellazzi di Mantova, insegnante e pubblicista in pensione.
Diego Renzo Goldin di Ponti sul Mincio, manager commerciale.
Consuelo Carbone di Castiglione delle Stiviere”.

Così in una nota gli attivisti M5S mantovani. In occasione dell’inizio della campagna elettorale sono già stati fissati anche i primi banchetti (dalle 10 alle 12): Domenica 8 gennaio al Mercato Settimanale – Piazza Garibaldi, Campitello – Martedì 10 gennaio a Borgo Virgilio, Piazza Aldo Moro.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...