Eventi

Notte Europea dei Musei, sabato
c'è anche la Reggia di Colorno...

Dalle 20 alle 23 sarà possibile visitare il Piano Nobile della Reggia Colorno con visite guidate o audioguida. Sarà aperta anche la mostra Serse. Bianchi e Neri allestita nell’Appartamento del Principe. Per l’occasione le visite guidate comprenderanno le Sale farnesiane recentemente restaurate e solitamente non visibili al pubblico

Sabato 13 maggio 2023 ritorna La Notte Europea dei Musei, un evento unico che coinvolge annualmente centinaia di musei in tutta Europa, per celebrare l’arte in tutti i suoi aspetti con aperture straordinarie in orario serale e iniziative culturali che invitano i cittadini e i turisti a conoscere il nostro patrimonio, godendo delle sue bellezze in un orario non consueto, attraverso una visione notturna suggestiva e particolarmente coinvolgente.

Dalle 20 alle 23 sarà possibile visitare il Piano Nobile della Reggia Colorno con visite guidate o audioguida. Sarà aperta anche la mostra Serse. Bianchi e Neri allestita nell’Appartamento del Principe. Per l’occasione le visite guidate comprenderanno le Sale farnesiane recentemente restaurate e solitamente non visibili al pubblico.

Per le visite guidate è consigliata la prenotazione – €. 10.00 ingresso con visita guidata – €. 6.00 ingresso con audioguida – info Reggia di Colorno Tel. 0521312545.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...