Cronaca
Commenta

Rivarolo del Re, incidente durante
la svolta: due in ospedale

nevitabile e violento lo scontro con entrambi i conducenti feriti e trasportati all'ospedale Oglio Po in codice giallo. Intervenuti anche i Vigili del Fuoco di Viadana per mettere in sicurezza i mezzi.

Violento scontro tra due auto nel pomeriggio di giovedì all’incrocio tra la provinciale Sabbioneta-Bozzolo e la strada che arriva da Villanova. Da questa direzione, poco prima delle 14, arrivava una donna di Rivarolo di 26 anni, a bordo di una Renault Clio. Giunta davanti allo stabilimento del Consorzio Casalasco del Pomodoro, la Clio si è immessa sulla strada provinciale girando a sinistra in direzione Bozzolo.

In quel preciso momento però sopraggingeva una Fiat Tipo con un uomo di 37 anni di Spineda che stava recandosi al lavoro alla Panguaneta di Sabbioneta. Inevitabile e violento lo scontro con entrambi i conducenti feriti e trasportati all’ospedale Oglio Po in codice giallo. Intervenuti anche i Vigili del Fuoco di Viadana per mettere in sicurezza i mezzi. I rilievi invece sono stati ad opera dei Carabinieri di Piadena coadiuvati dal Radiomobile di Casalmaggiore.

Ros Pis

© Riproduzione riservata
Commenti