Eventi

Rivarolo del Re, successo per Fiera
Settembrina anche senza luna park

“Ringrazio per l’enorme lavoro svolto dai volontari dell’Associazione Pro Loco composta da giovani e giovanissimi. Sempre una soddisfazione vedere questo numeroso gruppo di ragazze e ragazzi che con tanta passione portano avanti la tradizione della Fiera Settembrina”. GUARDA LA FOTOGALLERY

Anche quest’anno è stato grande l’impegno della Pro Loco e dell’amministrazione di Rivarolo del Re per garantire, in occasione della Fiera Settembrina, un calendario ricco di appuntamenti e tanto divertimento. Nonostante il luna park sia saltato all’ultimo minuto – e di questo ne abbiamo parlato abbondantemente in un precedente articolo – la partecipazione è stata comunque vasta.

Venerdì 8 settembre c’è stata la tradizionale risottata rivarolese, con accompagnamento musicale di The Sica Band e dj set Patrocinade Events. Sabato 9 settembre è tornato l’immancabile Mojito del Rey, animato da N4C, 80 voglia di anni 90 e 2000 e Maro. Domenica 10 settembre si è tenuto invece Cibarolus, evento enogastronomico con stand di prodotti locali, ma non solo: in mattinata ha preso il via la dodicesima Corsa del Rey, gara podistica non competitiva sulle distanze di 3,5 e 10 km, mentre al pomeriggio gli appassionati di automobili hanno potuto partecipare all’autoraduno statico a numero chiuso nel piazzale delle scuole.

“Ringrazio per l’enorme lavoro svolto dai volontari dell’Associazione Pro Loco composta da giovani e giovanissimi. Sempre una soddisfazione vedere questo numeroso gruppo di ragazze e ragazzi che con tanta passione portano avanti la tradizione della Fiera Settembrina. Ringrazio la Polisportiva ASD di Rivarolo del Re ed Uniti per l’ottima organizzazione della Corsa del Rey. Ringrazio il Prof. Carlo Stassano, la Protezione Civile “le Aquile ODV”, il gruppo Alpini, il gruppo Carabinieri in Congedo, la Croce Rossa, Radio del Rey per la preziosa collaborazione durante l’evento. Ringrazio lo sponsor “Pomi” del Casalasco – Società Agricola S.p.a. con sede a Rivarolo del Re ed Uniti. Ringrazio gli organizzatori Luca Azzolini e Andrei Tiriplic, l’Associazione Pro Loco, oltre a tutti i partecipanti per la meravigliosa 2° edizione del Raduno del Rey. Ringrazio infine la Stazione dei Carabinieri di Rivarolo del Re per la collaborazione”, ha fatto sapere il sindaco di Rivarolo, Luca Zanichelli.

mc

 

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...