Ambiente

Parco Oglio Sud, canale Youtube,
l'obiettivo è superare quota 1000

Al passo con i tempi per promuovere il più possibile ciò che di bello resta, in queste terre sempre più minacciate da cementificazione, da conumo di suolo, da inquinamento. Promuovere le buone prassi, conoscere più approfonditamente il regno animale e vegetale e partecipare – perché no – ad un percorso fatto di passi avvincenti da fare ogni volt che si vuole.

Il Parco Oglio Sud ha un suo canale Youtube. Un canale versatile e dinamico in cui di volta in volta verranno proposte iniziative, studi, osservazioni.

L’invito è naturalmente quello di seguirlo. Sono già poco meno un migliaio quelli che lo fanno, la sfida è quella di crescere sempre più, intanto superando i 1000 iscritti. Una sfida bella insomma che costa nulla e dà sicuramente più di quello che richiede.

Manca poco ai 1.000 iscritti – ci spiegano i referenti del Parco – sul canale Youtube del Parco Oglio Sud. L’iscrizione è gratuita. A quota 1.000 iscritti faremo una live speciale dedicata alla natura…. una sorpresa! Intanto vi riproponiamo una delle nostre live con l’esperto di erpetofauna Mauro Grano, parleremo di bisce“.

Na.Co.

 

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...