Sport

Napolitano saluta Casalmaggiore,
"Grazie per il suo contributo"

La Volleyball Casalmaggiore e coach Bruno Napolitano hanno deciso di comune accordo di separare le loro strade dopo soli sei mesi di collaborazione. L’allenatore, che aveva firmato con la società lo scorso luglio, ha richiesto di poter seguire un nuovo progetto professionale e la società ha acconsentito alla sua partenza.

Il tecnico partenopeo, classe 1972, era arrivato in estate a Casalmaggiore forte di una lunga esperienza nei campionati di Serie A1 e A2, maturata tra Milano, Soverato e Parma, oltre che in importanti campionati esteri. Prima di approdare sulla panchina cremonese, Napolitano aveva ottenuto una storica promozione dalla B1 all’A2 con Melendugno, squadra che ha poi guidato nella serie cadetta, competizione già vinta in passato con Parma e Giaveno.

La società ha voluto ringraziare pubblicamente Napolitano per il lavoro svolto finora, sottolineando in particolare il suo contributo “inestimabile per la crescita della nostra giovane squadra”. Non sono stati ancora resi noti i dettagli del nuovo progetto professionale che attende il coach, né chi prenderà il suo posto sulla panchina della formazione cremonese.

Sara Zammarini

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...