Eventi

La Tenda di Cristo celebra il 40°
anniversario dalla fondazione

L’associazione La Tenda di Cristo celebra il 40°anniversario dalla sua fondazione, voluta dal camilliano padre Zambotti. Il primo evento si terrà domenica 4 maggio a Rivarolo del Re.

“Sono numerose le persone – scrive padre Zambotti – che, in mille maniere, hanno lavorato e collaborano con noi amici e volontari, coinvolti nel nostro progetto di solidarietà e di salvezza. Molti in questi venti anni, hanno trovato la forza di ricostruire e cambiare la loro vita partendo proprio dal deserto.”

Il calendario per la celebrazione dell’anniversario è in preparazione e comprenderà – come si legge sul sito della Diocesi di Cremona – pochi ma significativi eventi. Domenica 4 maggio alle ore 11, si celebrerà la messa nella chiesa parrocchiale di Rivarolo del Re, insieme a volontari, ospiti, benefattori, amministratori ed operatori che negli anni hanno collaborato. In questa occasione si farà memoria dei collaboratori “già saliti in Cielo”.

Seguirà alle ore 14 un momento di condivisione presso la Comunità Casa Paola (via Gialdine 8 a Rivarolo del Re) per ricordare, attraverso le testimonianze dei volontari, foto e video, il lungo percorso realizzato a servizio dei poveri.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...