Viadana: iscrizioni aperte per
soggiorno estivo over 60

L’amministrazione comunale di Viadana è lieta di annunciare l’organizzazione del soggiorno estivo per gli over 60, che anche per l’estate 2025 rappresenta un’occasione speciale per coniugare benessere, socialità e relax.
Dal 31 agosto al 7 settembre, i cittadini viadanesi over 60 potranno vivere una vacanza presso l’Hotel Vallechiara, 3 stelle, di Villamarina di Cesenatico, a pochi passi dal mare. Un’opportunità pensata per chi desidera trascorrere un soggiorno sereno in un ambiente accogliente, accompagnato da tutti i comfort.
L’iniziativa, ormai tradizionale, si inserisce nelle politiche di welfare e inclusione sociale del Comune, con l’obiettivo di offrire momenti di aggregazione e svago, contrastare l’isolamento e favorire il benessere psico-fisico della popolazione senior.
La quota di partecipazione è di 550 euro a persona in camera doppia/matrimoniale o di 620 euro a persona in camera singola. Il pacchetto comprende il trasporto andata e ritorno da e per Viadana con pullman GT; pensione completa con menù a scelta, prodotti locali e pane fatto in casa; servizio spiaggia (ombrellone, lettini, telo mare, borsa mare); colazione continentale con pasticceria interna; bevande incluse ai pasti (acqua, vino locale, bibite nazionali).

Non sono inclusi la tassa di soggiorno (2 euro al giorno) da pagare in hotel e assicurazione annullamento viaggio. Le camere, ristrutturate di recente, sono dotate di tutti i servizi: aria condizionata, Tv Lcd, cassaforte, balcone e bagno privato. L’hotel dispone inoltre di ambienti confortevoli per il relax e la convivialità.
Per informazioni e iscrizioni è possibile rivolgersi direttamente agli uffici comunali. Le prenotazioni devono pervenire entro il 31 maggio.
redazione@oglioponews.it