Eventi

Rosario alla Rsa Tosi Cippelletti:
"un momento toccante"

Martedì 13 maggio è stata una giornata speciale alla Fondazione Tosi Cippelletti di Rivarolo Mantovano. In occasione del mese dedicato a Maria, gli ospiti della Fondazione hanno vissuto un momento di spiritualità con la recita del Rosario guidata da don Massimo, parroco di Rivarolo Mantovano.

“La partecipazione è stata calorosa: ospiti, familiari ed amici, in tanti si sono riuniti per pregare insieme, con fede e devozione. – racconta la Fondazione – Il silenzio raccolto, le voci che all’unisono recitano le decine, la presenza viva di una comunità unita, tutto ha contribuito a rendere il momento davvero toccante.”

Al termine, tutti i partecipanti hanno potuto gustare un piccolo rinfresco preparato dai cuochi. “Un’occasione questa per stare insieme, anche nella convivialità, con il sorriso e la serenità che contraddistinguono i momenti speciali”, conclude la Onlus, aggiungendo un ringraziamento a don Massimo Sanni, agli operatori della Rsa e a tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita dell’evento.
redazione@oglioponews.it

 

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...