Serie A2, Alice Stafoggia si unisce
alla Volleyball Casalmaggiore

In vista della partecipazione al Girone A della Serie A2 Tigotà per la stagione 2025/2026, alla rosa della Volleyball Casalmaggiore, allenata dal coach Claudio Cesar Cuello, si aggiunge Alice Stafoggia.
L’opposto, classe 2002, muove i primi passi nella Megabox Vallefoglia; a seguire, le esperienze a Chieti e Noventa Vicentina, prima dell’approdo alla Clementina 2020 Volley. La scorsa stagione è iniziata per Alice nella Focol Legnano, prima del passaggio alla Clai Imola in Serie A2.
“Quest’anno vestirò la maglia di Casalmaggiore perché il progetto che mi è stato proposto mi ha colpito sin da subito. Non vedo l’ora di arrivare in palestra, conoscere le mie nuove compagne e tutto lo staff… ma soprattutto i tifosi!” Alice vestirà la maglia numero 10.
redazione@oglioponews.it