Cronaca

Viadana piange Grazia Baruffaldi,
per anni farmacista all'Oglio Po

Il rito funebre di Grazia Baruffaldi sarà celebrato presso la Chiesa di San Pietro a Viadana

La comunità di Viadana piange la dott.ssa Grazia Baruffaldi, scomparsa nella mattina di lunedì 18 agosto a seguito di una malattia, presso la Casa di Comunità di Viadana, struttura in cui era ricoverata. A dare il triste annuncio della dipartita di Ombretta, per anni in servizio in qualità di farmacista presso l’ospedale Oglio Po di Casalmaggiore, sono il marito Luigi Cavatorta, il figlio e sindaco di Viadana Nicola, fratello del compianto Giovanni, anch’egli primo cittadino della cittadina rivierasca e scomparso nel maggio 2019, i nipoti Isabella e Giacomo e i parenti tutti.

Il rito funebre della 77enne, a cura di On.Funebri Roffia, si svolgerà mercoledì 20 agosto, alle ore 10, nella chiesa parrocchiale di San Pietro a Viadana, dove la salma giungerà dalla Casa Funeraria Roffia di Viadana, in via San Francesco 34, e infine proseguirà presso il cimitero locale.

Dalla famiglia è stato espresso un particolare ringraziamento al dott. Rino Frizzelli e a tutto il personale dell’Ospedale di Comunità per le cure prestate. Il santo rosario sarà recitato presso la chiesa parrocchiale di San Pietro martedì 19 agosto, alle ore 20.30.

L.C.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...