Sport

Al via il Pre-Season Camp del Rugby
Viadana per il settore giovanile

Lo stadio Zaffaella di Viadana

Il Rugby Viadana 1970 è pronto a ripartire con le proprie squadre giovanili: sono ufficialmente aperte le iscrizioni e i rinnovi per la nuova stagione sportiva, che coinvolgerà gli atleti dall’under 6 all’under 18, con particolare attenzione ai gruppi femminili under 14 e under 16, in vista di un importante evento che le vedrà protagoniste.

A dare il via alla stagione del settore giovanile giallonero sarà il Pre-Season Camp, in programma dal 1° al 5 settembre, dalle 8:30 alle 12:00, allo stadio Luigi Zaffanella, in via Learco Guerra 12. “Si tratta – anticipano dal club rivierasco – di cinque giorni intensi che permetteranno ai ragazzi di entrare nel vivo della preparazione, conoscere il metodo giallonero e cominciare a respirare l’atmosfera del rugby viadanese.

Oltre alla parte di campo dedicata agli allenamenti, nella proposta dell’iniziativa sono previsti anche giochi e attività motorie”. Sul sito del Rugby Viadana 1970 sono disponibili tutti i dettagli aggiornati sulle iscrizioni, con le modalità di adesione per i nuovi arrivi e i rinnovi dei ragazzi già tesserati.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...