Assistenti sociali, pubblicato
il bando dell'Asc Oglio Po
Sul sito dell’Azienda Speciale Consortile Oglio Po è pubblicato il bando di selezione pubblica per la formazione di una graduatoria per eventuali assunzioni a tempo determinato e pieno (36 ore settimanali), per il profilo professionale di Assistente Sociale.
La selezione sarà effettuata attraverso valutazione dei titoli di servizio, del curriculum professionale e tramite un colloquio orale. Per partecipare è necessario essere in possesso della laurea in Servizio Sociale e dell’abilitazione professionale, con relativa iscrizione all’Albo degli Assistenti Sociali (sezione A o B).
La scadenza per candidarsi (sul sito dell’Asc Oglio Po tutti i dettagli in merito) è fissata per domenica 12 ottobre, alle 12. Le domande dovranno pervenire tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo info@pec.consociale.it, o potranno essere consegnate a mano presso la sede dell’Azienda in Piazzale delle Rose 2 a Viadana (previo appuntamento telefonico entro venerdì 10 ottobre).
Il colloquio si svolgerà da lunedì 20 ottobre, presso la sede dell’Azienda. Legislazione sociale, organizzazione dei servizi, lavoro di rete, analisi di casi, tecniche di servizio sociale, informatica e lingua straniera: sono gli argomenti oggetto dei quesiti della commissione gidicatrice che stilerà apposita graduatoria, valida per eventuali assunzioni future.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Segreteria dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12, al numero 0375240080, oppure scrivere a info@consociale.it.
redazione@oglioponews.it