Cronaca

Fondazione Tosi-Cippelletti, festa
di fine estate con i CasalmAttori

Festa di fine estate alla Fondazione “Tosi/Cippelletti di Rivarolo Mantovano” – ONLUS per una mattinata di arte, musica e convivialità.

Protagonisti d’eccezione i CasalmAttori, brillante compagnia teatrale di Casalmaggiore, che ha incantato il pubblico con “Rapsodia in blu”, una raffinata pantomima sulle celebri note di George Gershwin. Il silenzio della mimica, intrecciato alla potenza della musica, ha catturato e commosso tutti i presenti.

A conclusione dell’apprezzato spettacolo un momento conviviale con i prodotti del Forno Lazzari Rentato di Rivarolo. In conclusione gli ospiti della Fondazione hanno donato ai CasalmAttori un cartellone realizzato da loro stessi, con pensieri e parole che raccontavano cosa rappresenti per loro il teatro. Un segno di gratitudine per l’esperienza vissuta.

“Un ringraziamento speciale – dichiarano dalla Fondazione – ai volontari Gualtiero e Paola, che con la loro presenza e il loro aiuto, hanno reso possibile l’ottima riuscita della festa e alle operatrici, che con professionalità, disponibilità e grande dedizione .hanno collaborato attivamente e reso l’atmosfera ancora più accogliente e serena”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...