Alla Sabbadini la solidarietà
dei ragazzi di "Dalle Nostre Party"

Pomeriggio di condivisione alla Fondazione “U. Sabbadini” di Villastrada. Sabato 11 ottobre, i ragazzi di “Dalle Nostre Party”, associazione di Dosolo guidata dal presidente Fabio Gozzi, hanno donato alla Fondazione una sedia polifunzionale. Il presidente, Andrea Malacarne, e il direttore sanitario, dott. Michele Calavalle, hanno ringraziato i ragazzi per il pensiero rivolto alla Fondazione e per il bellissimo gesto compiuto.
Quella di sabato è stata infatti un’occasione che ha suggellato un pomeriggio trascorso in compagnia degli ospiti della RSA, tra giochi e momenti di dialogo, conversazione e ascolto. “È stato bello – hanno convenuto dal geriatrico – vedere lo stupore e la curiosità degli ospiti della Fondazione verso questi giovani che, con grande semplicità e dolcezza, si sono accostati a loro, accettando le difficoltà dovute all’età.
Molto spesso si sente dire che i giovani non hanno valori, che non pensano a nulla; ma questo pomeriggio questi ragazzi, poco più che ventenni, hanno dimostrato che esiste una gioventù sana, capace di donare senza chiedere nulla in cambio, di rispettare gli anziani e di preoccuparsi della loro felicità”.
redazione@oglioponews.it