Commenta

Questa sera su Rai 2 l'attesa
per Costantino Vaia (Pomì)
come "Boss in incognito"

Sorpresa dell’ultima ora: alla trasmissione prenderanno parte anche le ragazze della Vbc Pomì Casalmaggiore. Ma non sarà l’unica novità: per scoprire le altre basterà sintonizzarsi martedì su Rai 2 dalle 21.15.

RIVAROLO DEL RE/CASALMAGGIORE – Mancano poche ore all’appuntamento tanto atteso, dopo il battage pubblicitario dell’ultima settimana, nel territorio Casalasco: martedì sera su Rai 2, infatti, dalle 21.15, il protagonista del programma condotto da Nicola Savino “Boss in Incognito”, sarà Costantino Vaia, ad del Consorzio Casalasco del Pomodoro.

Come noto, e come prevede l’assodato format televisivo Rai importato dall’estero, Vaia dovrà camuffarsi da dipendente alle prime armi e, in questo modo, relazionarsi con quelli che, in realtà, sono suoi dipendenti da anni. Un modo per testare bravura, pazienza e anche capacità nell’insegnamento verso il nuovo arrivato, che Vaia appunto interpreterà con un particolare travestimento per non essere riconosciuto. Sorpresa dell’ultima ora: alla trasmissione prenderanno parte anche le ragazze della Vbc Pomì Casalmaggiore. Ma non sarà l’unica novità: per scoprire le altre basterà sintonizzarsi martedì su Rai 2 dalle 21.15.

G.G. 

© Riproduzione riservata
Correlati
Commenti