Commenta

Top 12 di Rugby:
ecco le formazioni per
Im Exchange Viadana vs I Medicei

Si riaprono i cancelli dello stadio Zaffanella di Viadana per la decima giornata di Peroni Top 12 con Im Exchange Rugby Viadana 1970 che affronta, nell’anticipo di campionato del sabato alle 19, la formazione de I Medicei, la formazione toscana disegnata da coach Pasquale Presutti

Si riaprono i cancelli dello stadio Zaffanella di Viadana per la decima giornata di Peroni Top 12 con Im Exchange Rugby Viadana 1970 che affronta, nell’anticipo di campionato del sabato alle 19, la formazione de I Medicei, la formazione toscana disegnata da coach Pasquale Presutti che proviene da una brillante vittoria con la Lazio e che si presenta in riva al Po con gli stessi punti in classifica dei gialloneri. Andrea Denti e soci provengono da due buoni risultati che hanno rialzato il morale dopo il buon rugby proposto con Calvisano e San Donà ed i sei punti conquistati nei due confronti. Coach Victor Jimenez punta tutto sulla mentalità: “Stiamo per affrontare una partita che ci deve vedere molto attenti – sottolinea il tecnico argentino – I Medicei hanno raccolto poco, ma sono una squadra ben attrezzata con una linea di trequarti molto competitiva. Mi aspetto una partita equilibrata – si legge nel comunicato stampa della società rivierasca -, dinamica e non chiusa. Conosco Presutti, ho avuto l’opportunità di allenare con lui la nazionale Emergenti – conclude -, è un motivatore ed un grande conoscitore di rugby”. Lo staff tecnico viadanese deve fare fronte all’indisponibilità per infortunio dei vari: Brandolini, A. Ferrarini, Gelati, Manganiello, Mannucci, Panizzi, Saccà, Tizzi e Zaridze.

 

Rugby Viadana:
Spinelli; Souare, Ceballos, Pavan, Ciofani; Apperley, Bronzini; Casado Sandri, Ferrarini, And. Denti (cap); Ghigo, Bonfiglio; Mazibuko, Garziera, Ant. Denti.
A disposizione: Ribaldi, Breglia, Novindi, Devodier, Grassi, Gregorio, Forte, May.

I Medicei: Biffi; Tuculet, Menon, Rodwell, Mattoccia; Newton, Esteki; Greeff, Cosi, Boccardo; Maran (cap.), Chiappini; Marin, Schiavon, De Marchi.
A disposizione: Zileri, Broglia, Battisti, Signore, Venco/Brancoli, Rorato, Panetti M., Bientinesi.

 

Alessandro Soragna

© Riproduzione riservata
Correlati
Commenti