Commenta

Rugby Viadana: è
conferma per il seconda
linea Paolo Mannucci

Nuova conferma all'ombra dello Stadio del Rugby viadanese con il giovane seconda linea Paolo Mannucci che si aggrega ai componenti della "sala motori" giallonera...

VIADANA – Nuova conferma all’ombra dello Stadio del Rugby viadanese con il giovane seconda linea Paolo Mannucci che si aggrega ai componenti della “sala motori” giallonera. Si tratta di un atleta che conosce molto bene l’ambiente in cui è cresciuto  nelle ultime stagioni…

Paolo Mannucci, nato il 25 marzo 1998 a Fabriano (AN), è alto 192cm e pesa 103kg. Inizia a giocare a rugby nel club della Città di Castello, all’età di 15 anni indossa la maglia biancorossa del CUS Perugia Rugby per due stagioni, concludendo poi le giovanili a Viadana. Nel 2017 è passato al Club affiliato dei Caimani Rugby per fare esperienza in serie B e la stagione scorsa ha fatto il suo debutto con la prima squadra del Club giallonero.

Paolo MANNUCCI: “Sono consapevole di dover lavorare ancora molto, l’infortunio alla spalla mi ha tenuto fermo per molto tempo ma sono determinato a dimostrare le mie qualità”.

SCHEDA DEL GIOCATORE
Nome: Paolo
Cognome: Mannucci
nato a: Fabriano
Il: 25/03/1998
Altezza: 192cm
Peso: 103kg
Ruolo: seconda/terza linea

CLUB PRECEDENTI
Giovanili Rugby Viadana 1970
2017-2019 Caimani
2019-2020 Rugby Viadana 1970

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Correlati
Commenti