Commenta

Rugby Viadana, prima
linea giallonera: rinnovo
per il pilone Nicola Breglia

Breglia, nato in Germania il 7 maggio 1991, è approdato al Rugby Viadana nel 2016 all'età di 25 anni. La sua è una conferma importante nella prima linea giallonera. Giocatore allenato in passato da Ulises Gamboa in Abruzzo, questa è la sua quinta stagione nel Club Viadanese.

VIADANA – E’ Nicola Breglia il pilone che si aggiunge, con il rinnovo contrattuale, alla batteria delle prime linee viadanesi.

E’ un pilone sinistro di scuola aquilana che ha raggiunto l’accordo con la società di via Learco Guerra e che tornerà, dunque, a vestire giallonero anche per la stagione ormai alle porte. Si tratta di un atleta che conosce molto bene l’ambiente e che, oltre ad essere una delle opzione da poter scegliere nel XV iniziale, arriva ad elevare la competizione per la maglianumero 1.

Breglia, nato in Germania il 7 maggio 1991, è approdato al Rugby Viadana nel 2016 all’età di 25 anni. La sua è una conferma importante nella prima linea giallonera. Giocatore allenato in passato da Ulises Gamboa in Abruzzo, questa è la sua quinta stagione nel Club Viadanese.

Ulises Gamboa, general manager RV1970 ed ex pilone: “Nicola è un pilone sinistro arrivato a Viadana nel 2016. Giocatore che ho voluto fortemente portare dall’Aquila e che oggi ha acquisito tanta esperienza. È’ sempre stato importante per il gruppo, è molto mobile e  dispone di una formazione tecnica molto valida che dà sicurezza al reparto”.

SCHEDA DEL GIOCATORE, dal sito della Società:

Nome: Nicola
Cognome: Breglia
Nato a: Stoccarda (Germania)
Il: 07/05/1991
Altezza: 1
Peso: 110 kg
Ruolo: pilone sinistro

CLUB PRECEDENTI
2010-2016 L’Aquila Rugby
2016-oggi Rugby Viadana 1970

redazione@oglioponews.it

 

© Riproduzione riservata
Correlati
Commenti