Ultim'ora
Commenta

Rugby Viadana: 'Benvenuto'
del presidente Arletti al nuovo
tecnico, German Fernandez

In ultimo tutta la società e l’associazione RV1970 desiderano ringraziare tutto lo staff che in questi mesi ha tenuto duro e agito in modo esemplare per la ripresa dell'attività

VIADANA – L’arrivo del nuovo tecnico era già stato annunciato con largo anticipo dalla Società giallonera, nei modi e nei tempi. German Fernandez è già però andato sul campo ed arriva il “benvenuto” firmato dal presidente, Giulio Arletti: “Ieri sera sono andato al suo primo allenamento e dopo un viaggio di 30 ore senza dormire era sul campo col sorriso sulle labbra.

Abbiamo avuto modo di parlare un paio d’ore e ne è uscita una conversazione passionale sulle basi su cui si fonda un progetto di crescita e sviluppo, le parole più utilizzate erano sempre le stesse, attitudine, sacrificio, umiltà e gruppo…. Ma la condizione fondamentale perché le parole si trasformino in fatti non dipende solo da allenatori giocatori e staff, anzi, per raggiungere risultati e obbiettivi di gruppo è fondamentale che chiunque partecipi alla vita del club ne faccia parte… Prego pertanto chiunque ha o ha avuto in passato un minimo di riconoscimento e di amore per il Rugby Viadana di parteciparvi in qualsiasi modo, già in tanti ci stanno aiutando ma il RV1970 dopo quest’anno ha davvero bisogno di tutti, tutta la società sa bene che in 50 anni di storia fra alti e bassi sono stati commessi degli errori sia in senso che nell’altro, ma sa anche che il fine ultimo era l’amore per i nostri colori e il rugby qui a Viadana.

La nostra più grande ambizione è riportare tutti a divertirsi e a vivere questo fantastico sport insieme allo Zaffanella.
Ringraziamo German Fernandez e da subito gli facciamo i nostri complimenti perché siamo sicuri ci darà tanto, gli auguri li facciamo a chi dovrà lavorare con lui perché sarà un ottima occasione per crescere ed imparare se saprà sfruttare i suoi insegnamenti e la mentalità che lo accompagna.

In ultimo tutta la società e l’associazione RV1970 desiderano ringraziare tutto lo staff che in questi mesi ha tenuto duro e agito in modo esemplare per la ripresa dell’attività, German avrà a disposizione delle persone fantastiche pronte a fare un passo indietro per saltare più lontano di sempre.

Benvenuto German e Buon lavoro a tutti”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Correlati
Commenti