Cronaca
Commenta

TOP10: Rugby Viadana, ecco il XV per la Lazio

La formazione deve tenere conto dei numerosi atleti bloccati in infermeria ed altri che non possono scendere in campo per ragioni di regolamento, il limite degli stranieri

VIADANA – Cerca gloria nella Capitale il Rugby Viadana1970 che proviene da una serie di prestazioni di buon livello che proiettano i giovani gialloneri tra le formazioni più divertenti perché sempre alla ricerca del gioco aperto proponendo un rugby arioso e spettacolare.

“Siamo molto contenti di poter giocare ancora, per noi è molto importante non perdere il ritmo di gioco per poter continuare a giocare con impatto e precisione. È una grande sfida per questo gioco essere in grado di giocare al ritmo con impatto e precisione. E per poter mantenere l’ordine e la disciplina che la difesa ha mostrato nella partita precedente.- commenta il capo allenatore Germán Fernández.: “Sono sicuro che sarà una grande partita visto che la Lazio è una squadra a cui piace giocare a palla e sicuramente correrà qualche rischio in attacco”.

La formazione deve tenere conto dei numerosi atleti bloccati in infermeria ed altri che non possono scendere in campo per ragioni di regolamento, il limite degli stranieri. dunque il XV dovrebbe essere:

Rugby Viadana 1970: Apperley, Finco, Ceballos, Zaridze, Ciofani, Ferrarini, Gregorio, Cosi, Denti And. (cap.), Wagenpfeil, Caila, Schinchirimini, Novindi, Ribaldi, Schiavon.

A disposizione: Silvestri, Fiorentini, Denti Ant., Mannucci, Boschetti, Jelic, Di Chio, Pavan.

Non disponibili per infortunio: Mateu, Quintieri, Bientinesi, Grassi, Sarzi, Panizzi.

A. S.

© Riproduzione riservata
Commenti