Spettacolo
Commenta

Boles-Cartapani: l'accoppiata
si ripete con "Sharks on the Road"

La collaborazione era partita dal film A_mors: il casalese Giuseppe Boles sceneggiatore e il registra bresciano Mauro Cartapani dietro la macchina da presa. Adesso il tandem si è ritrovato e venerdì sera alle 21 su Sky Motor presenterà un format nuovo. GUARDA IL SERVIZIO TG DI CREMONA 1

La collaborazione era partita dal film A_mors: il casalese Giuseppe Boles sceneggiatore e il regista bresciano Mauro Cartapani dietro la macchina da presa. Adesso il tandem si è ritrovato e venerdì sera alle 21 su Sky Motor presenterà un format nuovo.

Una presentazione, senza intermediari, di quella che è una grande passione di alcuni italiani, a partire dal gruppo Sharks on the road di Toscolano Maderno, letteralmente innamorati delle auto sportive (e non solo) americane.

Come associare italianità e sprint a stelle e strisce? A spiegarlo è lo stesso Boles, che presta la voce per spiegare questa connessione.
Della puntata non vi mostriamo di più, perché non vogliamo svelare troppo del prodotto che andrà in onda appunto venerdì con la prima puntata. Ma di certo la volontà di unire motori e borghi più o meno sconosciuti, o da fare scoprire al grande pubblico, sembra vincente: una sorta di turismo quasi a chilometro zero, o comunque a filiera corta, su quattro ruote, unendo gas e lentezza.

Si parte, venerdì, da Sancolombano al Lambro, non lontano da Cremona. E chissà che, con il binomio Boles-Cartapani, una delle prossime puntate non arrivi proprio a casa nostra.

G.G.

© Riproduzione riservata
Commenti